Come Possiamo Aiutarti ?

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Controllare se il ristorante ha accettato il tuo ordine è molto semplice: Vai sulla pagina dei tuoi ordini, effettuando il login. Se l’ordine compare tra gli ordini effettuati, è stato accettato. Apri il dettaglio dell’ordine per sapere a che ora sarà consegnato. Ricordati che, in caso di preordine, riceverai la conferma e quindi l’ordine sarà visibile tra gli ordini effettuati solo quando il ristorante aprirà e potrà quindi accettarlo. La prossima volta che ordini, assicurati di avere la pagina degli ordini aperta per visualizzare la conferma (può richiedere un po’ di tempo). Se invece utilizzi l’app Android o iOS, riceverai una notifica push.

Il mio ordine è arrivato errato. Cosa posso fare?

La miglior cosa da fare è chiamare il ristorante. Ecco come fare:

  • trova il numero di telefono nell’e-mail di conferma sotto il riepilogo dell’ordine
  • chiama il ristorante e spiega cosa manca.

A volte alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili, purtroppo non possiamo garantire che il ristoratore li abbia tutti. In ogni caso, prova a chiamare e vedrai che riusciranno a trovare rapidamente una soluzione.

Il mio ordine è in ritardo, cosa posso fare?

Ci dispiace per l’inconveniente. Il modo più veloce per rintracciare il tuo ordine è quello di chiamare il ristorante al numero che trovi nella mail di conferma che è stata inviato. Assicurati di avere il numero del tuo ordine a portata di mano per velocizzare il processo.

Ho delle allergie come faccio?

Tutti i piatti possono contenere uno più allergeni, additivi alimentari, alcool o sostanze che potrebbero non essere adatte a donne in gravidanza o persone con esigenze dietetiche specifiche. Se hai allergie o intolleranze alimentari che possono compromettere la salute contatta direttamente il ristorante prima di effettuare un ordine.

Come posso usare un codice sconto?

Alcuni coupon vengono attribuiti automaticamente dal sistema. Per alcuni coupon specifici, basta inserire il codice di riferimento quando il sistema  lo propone.

Non hai trovato risposte? Mettiti in contatto con noi …

Puoi mandare un’email o chiamare il nostro servizio clienti.

Preferisci Chiamarci?

Il nostro Servizio Clienti è aperto i giorni: dal Lunedì al Venerdì; orario 09,00/12,30 – 15,30/19,30 chiamando +39 0547 1902877.